In città, insidie diffuse come i raggi UV e l'inquinamento possono alterare l'aspetto della pelle, provocando uno stress ossidativo.
La casa Helena Rubinstein esplora ancora una volta il campo delle "Power Plants": vegetali in grado di adattarsi agli ambienti più ostili. Con Powercell Urban Active Shield, Helena Rubinstein crea il suo primo trattamento anti-inquinamento per proteggere la pelle dalle aggressioni urbane.
Arricchito con filtri Uva e Uvb, il cuore della formula contiene cellule madri vegetali di criste océanique ed eringio marino, ad azione antiossidante e rinforzante, che stimolano il rinnovamento cellulare, per custodire le proprietà della pelle e mantenerne gli attributi della giovinezza: rughe lisciate, incarnato luminoso, pelle più tonica.
La texture leggera scivola sulla pelle, per un'applicazione uniforme. La sua formula fresca si assorbe rapidamente conferendo una sensazione di pelle nuda e setosa.
Come si utilizza ?
Ripartire uniformemente una dose di prodotto sul viso e sul collo. Applicare lisciando dall'interno verso l'esterno del viso, poi sul collo e il décolleté.