Givenchy pour Homme Blue Label è stato creato da Alberto Morillas e Ilias Ermenidis. Le note di testa sono Pompelmo e Bergamotto; le note di cuore sono Pepe, Lavanda, Cardamomo e Artemisia; le note di base sono Legno di Cedro, Vetiver e Olibano.
Very Irresistible Givenchy Fresh Attitude di Givenchy è una fragranza del gruppo Legnoso Aromatico da uomo. Very Irresistible Givenchy Fresh Attitude è stato lanciato sul mercato nel 2007. Very Irresistible Givenchy Fresh Attitude è stato creato da Anne Flipo e Pierre Wargnye. Le note di testa sono ...
Borsa shopper molto ampia con doppi manici. Gli spazi interni sono strutturati in modo da renderla il più funzionale possibile, dotata di una tasca interna con zip, oltre al vano porta cellulare e tasca aperta.
Mini shopping a mano, in elegante saffiano e dettagli minimal, come il logo gommato sul fronte borsa e tracolla in nastro bicolor. Il materiale esterno e fodera interna sono tutti riciclati
sacca morbida in grana bottalata riciclata e fodera anch'essa riciclata con maxi anelli in oro. La borsa presenta un doppio logo, laterale in tono e fronte borsa in oro.
Sacca con maxi logo a rilievo, in grana esterna e nappa liscia bicolore internamente. Diverse tracolle utilizzabili, standard in grana , in nastro logato e in catena gommata corta da portare come accessorio
Picolola sacca morbida in grana bottalata riciclata e fodera anch'essa riciclata con maxi anelli in oro. La borsa presenta un doppio logo, laterale in tono e fronte borsa in oro.
mini Shopping a mano in morbida nappa liscia, con tracolla logata in nastro a contrasto e mini bag staccabile. Nappa e fodera entrambe in materiale riciclato.